Premium – Milan, per Aubameyang serve l’extra budget. Più probabile Kalinic

Pierre-Emerick Aubameyang
Pierre-Emerick Aubameyang (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Non si parla d’altro nell’ambiente Milan. La rivelazione di Pierre-Emerick Aubameyang ieri in direttr Instagram hanno riacceso le speranze dei tifosi dei vederlo in maglia rossonera.

Io voglio, ma loro dormono“, sono state le parole dell’attaccante. Ma in realtà la dirigenza non dorme, ma piuttosto è frenata dalle condizioni economiche imposte dal Borussia Dortmund. Come riportato da Sportmediaset, serve un’offerta da 80 milioni per convincere il club tedesco e un contratto da 8 milioni all’anno al calciatore. Per concretizzare questa trattativa serve un extra budget che però al momento non pare previsto. L’alternativa è sempre Nikola Kalinic.

Con l’attaccante croato c’è già l’accordo. E in più la Fiorentina ha aperto all’inserimento di una contropartita. A Stefano Pioli piacciono Gabriel Paletta e Luca Antonelli. In questo modo il Milan può abbassare la cifra cash e risparmiare qualche milione. L’affare potrebbe chiudersi da un momento all’altro dopo Ferragosto. Per un attaccante che viene, uno che va. Carlos Bacca è in uscita da tempo ma vuole solo il Siviglia: secondo Estadio Deportivo ci sarebbe una prima offerta degli andalusi da 2 milioni per il prestito e 13 per il diritto di riscatto. I rossoneri vogliono arrivare a 18 milioni totale e con obbligo di riscatto.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy