Borussia Dortmund, Aubameyang lascia l’allenamento per il raffreddore

Pierre-Emerick Aubameyang
Pierre-Emerick Aubameyang (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Continua senza sosta il flirt fra il Milan e Pierre-Emerick Aubameyang. L’ultimo episodio è stata una vera e propria dichiarazione da parte del calciatore. Che, in una diretta Instagram, ha fatto chiaramente intendere di voler tornare a vestirsi di rossonero.

Eppure solo poche settimane fa in un’intervista aveva rivelato di voler rimanere al Borussia Dortmund. In realtà la sua volontà è la stessa di inizio mercato: cambiare aria e tornare nel club dove è cresciuto. La società di via Aldo Rossi sarebbe ben felice di accontentare le sue intenzioni, ma c’è un grosso problema. I tedeschi chiedono 80 milioni per lasciarlo partire. Una cifra enorme, ma in questo pazzo mercato non si può escludere nulla.

Intanto il calciatore ieri sera è sceso in campo in Coppa di Lega e ha segnato una tripletta. Stamattina, come riporta Sky Deutshland, ha abbandonato l’allenamento dopo solo mezz’ora a causa di un leggero raffreddore. In periodi come questo, un caso del genere desta non pochi sospetti.

I tifosi rossoneri sperano fortemente in un suo arrivo: Aubameyang sarebbe la ciliegina sulla torta ideale per chiudere un’estate da sogno. Spera anche Vincenzo Montella, che avrebbe a disposizione uno dei migliori attaccanti al mondo e con le caratteristiche ideali al suo stile di gioco.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy