Gustavo Gomez
Gustavo Gomez (©getty images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il club rossonero in questa sessione estiva del mercato è molto attivo sia in entrata che in uscita. Tanti giocatori sbarcati a Milanello e numerosi che se ne sono andati. Ma non è finita.

Le ultime notizie di calciomercato Milan ci hanno rivelato dell’ufficialità di Carlos Bacca al Villarreal e di Nikola Kalinic ormai prossimo allo sbarco a Milano. Ma ci possono essere altre operazioni nei prossimi giorni, considerando che la finestra per poter acquistare e cedere termina il 31 agosto.

Secondo quanto rivelato da Sky Sport, c’è la possibilità che Gustavo Gomez lasci il Milan. Dopo le voci riguardanti l’offerta di prestito con diritto di riscatto del Fenerbahce, adesso è emerso che in Turchia un altro club è sulle tracce del paraguayano. Si tratta del Trabzonspor, che qualche settimana fa ha ingaggiato Juraj Kucka proprio dai rossoneri.

Sembra che la società di Trebisonda abbia messo sul piatto una proposta importante per acquistare Gomez e che il Milan sia disponibile a trattare questa cessione. Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli non stanno riuscendo a cedere Gabriel Paletta, tuttora in organico seppur ai margini della squadra, e dunque potrebbero optare per vendere l’ex Lanus. Nelle prossime ore attenderemo eventuali conferme o smentite su questa operazione con il Trabzonspor.

 

Redazione MilanLive.it