Milan, ag. Paletta “Lazio grande club, ma nessuna discussione”

Gabriel Paletta
Gabriel Paletta (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANGabriel Paletta è uno di quei giocatori che il club rossonero da tempo ritiene cedibili e che spera di piazzare prima della fine della sessione estiva del mercato.

Sul 31enne difensore centrale del Milan si sono fatte avanti diverse società, sia italiane che straniere. In Serie A negli ultimi giorni si sta facendo ripetutamente il nome della Lazio, che sta vendendo Wesley Hoedt al Southampton e cerca un sostituto d’esperienza.

Martin Guastadisegno, agente del giocatore, ha commentato le recenti indiscrezioni ai microfoni di LaLazioSiamoNoi.it: “Stiamo parlando di un grande club. Attualmente però non ne abbiamo discusso. Non ho sentito Tare o Lotito, ma se il giocatore dovesse piacere si vedrà. Ad oggi abbiamo ancora un anno di contratto, questa è la situazione. Il mercato è aperto, aspettiamo“.

Non ci sarebbe ancora in corso una trattativa con la Lazio per il trasferimento di Paletta. Il centrale italo-argentino piace anche al Torino, che da tempo lo ha messo nel mirino. All’estero è soprattutto il Fenerbahce, club turco, ad averlo inserito nella lista dei possibili acquisti. Il Milan valuta almeno 3 milioni di euro l’ex Parma, che ha un contratto in scadenza tra meno di un anno.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy