Pioli su Kalinic: “Professionalità e comportamenti dovevano essere altri”

Nikola Kalinic
Nikola Kalinic (©getty images)

CALCIOMERCATO MILAN NEWS – La questione relativa a Nikola Kalinic ha fatto discutere in molti. I rossoneri sono sulle sue tracce da diverse settimane, ma solo pochi giorni fa hanno intensificato i contatti con la Fiorentina.

Quando l’accordo tra i due club sembrava fosse stato raggiunto, con il giocatore che aveva già liberato l’armadietto al centro sportivo viola, il club toscano non ha apprezzato la scelta dell’attaccante croato di non presentarsi all’allenamento il giorno dopo. Ieri finalmente pare sia arrivato il definitivo accordo tra Milan e Fiorentina, ma Stefano Pioli oggi è tornato brevemente sulla questione: “Qualcosa non ha funzionato, la professionalità e i comportamenti dovevano essere altri. Le mie sensazioni non sono importanti. Certo è che prima si risolvono queste situazioni, e meglio è”.

Kalinic ha partecipato all’intera preparazione estiva del club, giocando anche nelle amichevoli della tournée in Germania. Per la sfida di domani contro l’Inter invece, mister Pioli lo ha tenuto fuori dalla lista dei convocati. La prossima settimana Kalinic diventerà quasi certamente un nuovo giocatore del Milan.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy