Milan, attento: la Juventus vuole Renato Sanches

Renato Sanches
Renato Sanches (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il Milan ha ormai chiuso per l’arrivo di un attaccante. Si tratta di Nikola Kalinic, come era prevedibile. Arriva dalla Fiorentina in prestito con obbligo di riscatto: domani farà le visite mediche.

Ma il mercato dei rossoneri non è ancora finito. Massimiliano Mirabelli ha ancora in mente qualche colpo, ma prima bisogna cedere. Uno degli obiettivi per il centrocampo è Renato Sanches del Bayern Monaco. La trattativa è andata avanti per diverso tempo, ma il tira e molla non si è concluso positivamente. I rossoneri volevano prenderlo in prestito con diritto di riscatto. Formula gradita ai bavaresi, ma non c’era l’accordo sulle cifre.

L’operazione può riaprirsi da un momento all’altro, quindi la pista non è tramontata del tutto. Ma intanto ci sono altri club che si interessano alla situazione del portoghese, che intanto ha rifiutato il Chelsea. Secondo la Gazzetta dello Sport di oggi, ci starebbe pensando anche la Juventus, che è a caccia di un altro centrocampista dopo Blaise Matuidi.

I bianconeri ci avevano provato anche l’estate scorsa, ma senza successo. Ora l’idea è tornata di moda: Giuseppe Marotta è pronto a chiedere un prestito secco al Bayern Monaco. I rapporti fra le due società sono ottimi, ma è da capire se i tedeschi siano disposti ad accettare questo tipo di formula.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy