Milan, Paletta e Gomez in Turchia. Non arriverà un altro difensore

Gabriel Paletta
Gabriel Paletta (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Sono giorni importanti in casa Milan sul mercato, in entrata e in uscita. Dopo un lungo periodo di riflessione, ora i rossoneri sono pronti ad operare.

Per quanto riguarda gli acquisti, domani è il giorno di Nikola Kalinic, che arriva dalla Fiorentina in prestito con obbligo di riscatto. Massimiliano Mirabelli pensa anche ad altri affari, ma nel frattempo è al lavoro sulla cessioni per liberare spazio e soddisfare le richieste degli esuberi. Per M’baye Niang serve ancora un po’ di tempo. Imminenti invece gli addii di Gabriel Paletta e Gustavo Gomez.

Come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, entrambi andranno via con destinazione Turchia. L’italo-argentino viaggia verso il Fenerbahce, nonostante i tentativi di Torino, Valencia e Lazio. Il Milan dovrebbe incassare 5 milioni. Capitolo Gomez: si è reso conto che c’è poco spazio per lui e che la soluzione migliore è la cessione. Il paraguaiano è molto vicino al Trabzonspor (dove ritroverà Juraj Kucka), pronto a ricoprirlo d’oro.

Due cessioni in difesa. Ma, secondo Tuttosport, non è nei piani del Milan l’acquisto di un altro centrale, nonostante queste due uscite. Montella ha infatti la possibilità di schierare anche Ricardo Rodriguez come difensore, soprattutto in una difesa a tre, ruolo che ha già ricoperto lo scorso anno al Wolfsburg e anche nei minuti finali di Craiova-Milan.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy