Milanello Live: Kalinic ha partecipato all’intera sessione d’allenamento

Nikola Kalinic
Nikola Kalinic (foto Acmilan.com)

Martedì di lavoro importante a Milanello. Anche per Nikola Kalinic, ufficialmente un nuovo giocatore rossonero. Dopo la vittoria all’esordio in campionato, è già tempo di rituffarci verso l’Europa League: giovedì 24, a Skopje, si giocherà il ritorno del Playoff contro lo Shkendija, con i rossoneri che dovranno gestire il 6-0 di San Siro.

Squadra in campo (ribassato) alle 17.15, impegnata in una prima parte di riscaldamento e atletica divisa in gruppi. Poi – riporta acmilan.com – solo i difensori sono stati coinvolti in un lavoro atletico e in un’esercitazione specifica per il ruolo; nel campo centrale, invece, i centrocampisti e gli attaccanti hanno svolto tattica sulla fase di possesso palla. Kalinic ha partecipato a tutta la sessione insieme ai compagni. Non è da escludere che possa essere non solo inserito nella lista dei convocati per il ritorno contro lo Shkendija di giovedì sera, ma che possa anche giocare almeno una parte del match. 

Domani sarà già giorno di vigilia: la rifinitura è in programma alle 10.00, mentre la conferenza di Mister Montella (più un giocatore) si terrà nel tardo pomeriggio direttamente in Macedonia.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy