Paletta-Lazio, ci siamo: c’è l’ok del Milan, manca solo…l’agente

Gabriel Paletta
Gabriel Paletta (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – In attesa di sistemare lo scomodo M’Baye Niang, attaccante che aspetta soltanto l’offerta al rialzo del Torino, il Milan pare essere ormai ad un passo dalla cessione di un altro calciatore considerato da tempo in esubero.

Gabriel Paletta finalmente ha trovato un lido fertile in cui approdare; si tratta della Lazio che pare aver convinto il difensore classe ’86 a trasferirsi nella capitale. La società di Claudio Lotito, che ha ottimi rapporti con il Milan dopo l’operazione ben riuscita per Lucas Biglia, ha bisogno di un nuovo centrale di difesa dopo la cessione dell’olandese Wesley Hoedt in Premier League e il nome di Paletta è subito balzato all’attenzione degli uomini-mercato biancocelesti.

Operazione low-cost per la Lazio che, secondo Sky Sport, è davvero ad un passo dall’essere finalizzata. Anche il Milan ha dato il proprio benestare per la cessione del difensore ex Parma e Liverpool, ma ora manca soltanto un tassello. Si attende nelle prossime ore lo sbarco in Italia di Martin Guastadisegno, l’agente di Paletta che dovrà confrontarsi con il suo assistito e, se tutto dovesse essere confermato, si potrà immediatamente chiudere l’operazione. Per il Milan è la prima di almeno 4 cessioni ancora da finalizzare entro il 31 agosto: le altre riguardano il già citato Niang e i sudamericani Gustavo Gomez e José Sosa.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy