Milan Primavera, preso Sergio Sanchez Gioya dal Real Madrid

Sergio Sanchez Gioya
Sergio Sanchez Gioya (foto da Instagram)

CALCIOMERCATO MILAN – Il club rossonero sta investendo non solo nel rafforzamento della Prima Squadra, ma pure nel dare nuovi innesti al settore giovanile.

Nello specifico è la Primavera di Gennaro Gattuso ad aver fatto registrare alcuni acquisti negli ultimi giorni. Abbiamo visto che hanno firmato il 17enne attaccante norvegese Jorgen Strand Larsen e anche l’esterno offensivo portoghese classe 1998 Tiago Dias.

Ma un rinforzo è arrivato anche dal Real Madrid: si tratta del centrocampista classe 1999 Sergio Sanchez Gioya. Sul sito ufficiale del club madrileno è descritto come un giocatore in grado di fornire buoni assist agli attaccanti, capace di dare equilibrio tra fase offensiva e difensiva, in possesso di ottime doti tecniche. Un centrocampista potente (alto 182 cm) e veloce, temibile per gli avversari.

Vedremo se il talento spagnolo risulterà essere prezioso per la Primavera di Gennaro Gattuso. Sergio Sanchez Gioya sarà uno degli osservati speciali di questa stagione. Ha svolto un periodo di prova e successivamente è stato messo sotto contratto. Siamo curiosi di valutarlo nell’arco dei prossimi mesi.

Empieza una nueva etapa como jugador del AC MILAN. ⚽️

Un post condiviso da Sergio Sanchez Gioya (@sergiosanchezz99) in data:

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy