Fine primo tempo, Milan-Cagliari 1-0: tabellino e voti

Patrick Cutrone
La zampata vincente di Patrick Cutrone in Milan-Cagliari (©Getty Images)

Si è chiuso il primo tempo a San Siro. Punteggio parziale di Milan-Cagliari 1-0 per i rossoneri, che dominano il match nel primo quarto d’ora e trovano il gol con Patrick Cutrone, lesto in area a rubare il tempo al difensore insaccando il cross di Suso.

Dopo il gol però il Milan cala fisicamente e lascia il fianco ai sardi che si rendono pericolosi in paio di occasioni. Bravo Gianluigi Donnarumma a dare sicurezza al reparto interventi decisivi sia con le mani che con i piedi. Si chiude la frazione nel miglior modo possibile per i padroni di casa, che negli spogliatoi dovranno rivedere il loro modo di giocare ed entrare in campo con la grinta dei primi minuti.

Marcatori: 10′ Cutrone.

Ammoniti: Joao Pedro.

Espulsi: /

MILAN: G.Donnarumma 7; Conti 6,5, Musacchio 5,5, Bonucci (C) 5,5, Rodriguez 6-; Kessié 6, Montolivo 6, Calhanoglu 5; Suso 7, Cutrone 7, Borini 6. All. Montella 5,5
A disposizione: Donnarumma A., Storari, Abate, Antonelli, Calabria, Romagnoli, Zapata, Biglia, Gabbia, Locatelli, Kalinic, André Silva.

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno 6; Padoin 5,5, Pisacane 5,5, Andreolli 5, Capuano 6; Ionita 6, Cigarini 6, Barella 6+; Joao Pedro 5,5; Sau 6,5, Farias 6. All. Rastelli 6
A disposizione: Crosta, Daga, Dessena, Cossu, Giannetti, Miangue, Romagna, Faragò, Ceppitelli, Čop

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy