Accordo Lazio-Paletta: le cifre. Domani incontro col Milan

Gabriel Paletta
Gabriel Paletta (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Sembra avvicinarsi la cessione di Gabriel Paletta alla Lazio. Si parla da giorni di questa trattativa e forse siamo arrivati alle battute finali.

Luca Cilli, giornalista di Sportitalia, rivela che il club biancoceleste ha trovato l’accordo con il difensore del Milan. Contratto biennale con opzione per un altro anno a 1,2 milioni di euro netti. L’arrivo dell’agente Martin Guastadisegno in Italia pare aver sbloccato la situazione.

Adesso si attende di capire se nelle prossime ore ci saranno conferme e se il trasferimento di Paletta alla Lazio si potrà perfezionare. Diverse fonti hanno rivelato che l’intesa tra il club biancoceleste e il Milan per il cartellino dell’ex Parma c’è già da giorni per circa 2 milioni. Attendiamo ulteriori aggiornamenti in merito, però la sensazione che l’operazione si farà anche se l’accordo tra le società andasse ancora trovato. A tal proposito Sky Sport rivela che l’incontro tra la Lazio e il Milan sarà domani.

Il 31enne italo-argentino è ormai ai margini della squadra di Vincenzo Montella, dove restando non avrebbe spazio. Logica la cessione. A Roma il giocatore potrebbe avere dello spazio, visto che è partito Wesley Hoedt e dunque Simone Inzaghi cerca un rimpiazzo per far fronte ai tanti impegni della stagione, Europa League inclusa.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy