Ag. Gomez: “Resta al Milan. Niente Fenerbahce, ecco perché”

Gustavo Gomez
Gustavo Gomez (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANGustavo Gomez non si trasferirà al Fenerbahce. L’operazione per il suo passaggio al club di Istanbul è saltata, stando agli ultimi sviluppi emersi.

Augusto Paraja, agente del difensore paraguayano, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport e ha spiegato nel dettaglio la situazione: “Nelle ultime ore, quando ancora era in corso la negoziazione tra il Milan e il club turco, il Fenerbache ha cambiato le carte in tavola rispetto al pagamento dello stipendio di Gustavo. E la cifra che ci aveva inizialmente indicato al netto di tutte le tasse, poche ore fa ci ha comunicato che intendeva pagarla al lordo. Cambiando le condizioni economiche, è cambiata la nostra volontà. Oggi Gustavo Gomez è e resta un giocatore del Milan”.

Gomez non andrà a giocare nel Fenerbahce, rimane al Milan. Il club di Istanbul ha modificato la propria offerta economica a livello di ingaggio e ciò ha fatto naufragare l’operazione. Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli erano disponibili a cedere il difensore paraguayano, però non si sono poi verificate le condizioni per concludere l’affare. L’ex Lanus, salvo sorprese, rimarrà a Milanello adesso. In partenza, invece, Gabriel Paletta. Il suo agente è in Italia per cercare una accordo con la Lazio.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy