Sportitalia – Milan, il Torino può alzare l’offerta per Niang

M'Baye Niang
M’Baye Niang (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANM’Baye Niang continua ad essere al centro di indiscrezioni di mercato. Non è un mistero la volontà del Torino di riuscire ad assicurarselo entro il 31 agosto.

L’attaccante francese ha già rifiutato destinazioni come Watford, Everton e Spartak Mosca. Tutti club che garantivano almeno 18 milioni di euro, cioè il valore che il Milan ha fissato per il cartellino del giocatore. La prima offerta del Torino è stata da 12 milioni, però nelle prossime ore può aumentare.

Sportitalia, infatti, rivela che oggi c’è stata una riunione in casa granata e si è studiata la possibilità di offrire al Milan 15 milioni più bonus. Questo tipo di proposta potrebbe anche spingere il club rossonero a dare il via libera al trasferimento di Niang alla corte di Sinisa Mihajlovic, che vuole fortemente il calciatore.

Secondo Sky Sport, invece, il Torino non si vorrebbe spostare dai 12 milioni offerti perché è consapevole di essere la prima scelta dell’attaccante francese e dunque non sembra granché disposto a fare grossi sforzi. Vedremo nelle prossime ore chi avrà ragione in merito a questa trattativa, a cui sta lavorando l’agente Mino Raiola. Il Milan spera di concretizzare la cessione di Niang quanto prima, così da poter magari lanciare l’assalto a un altro esterno offensivo.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy