Milan-Cagliari, la moviola: Bonucci, che rischio su Joao Pedro

Simone Padoin e Pairetto (©getty images)

MILAN NEWS – Gara tutt’altro che semplice dal punto di vista arbitrale quella di ieri tra Milan e Cagliari. Il direttore di gara Luca Pairetto non è stato neanche aiutato dall’ormai tanto discussa VAR, che già sta creando molte polemiche per il suo utilizzo.

Secondo la moviola del Corriere dello Sport sono molti gli episodi dubbi del match di San Siro. Inizia bene Pairetto ammonendo per simulazione netta Joao Pedro nel primo tempo, che va giù senza essere minimamente toccato da Montolivo. Ma il Cagliari protesta a ragione per un abbraccio di Bonucci sempre su Joao Pedro in area, grande rischio per il capitano del Milan che viene graziato anche perché Pairetto non chiama in causa neanche il VAR in questa occasione dubbia.

Possibile rigore chiesto anche dal Milan, con Capuano che nel secondo tempo affossa Kessié con una spallata, contatto che c’è ma forse non così in maniera evidente. Mani di Bonucci in area rossonera, fa bene Pairetto a non decretare il rigore visto che l’intervento è involontario e suggerito da un colpo di testa di Biglia. Infine giusto anche annullare il 3-1 rossonero di Kessié che strattona Capuano prima di trovare la rete.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy