Ag. Paletta: “Oggi incontro il Milan. La Lazio vuole chiudere”

Gabriel Paletta Edin Dzeko
Gabriel Paletta e Edin Dzeko (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Come detto ormai da giorni il nome di Gabriel Paletta appare come uno dei sicuri partenti entro il 31 agosto dalla rosa attuale del Milan, anche perché in ballo vi è una vera e propria trattativa per cederlo.

Le ultime notizie di calciomercato Milan parlano di un incontro odierno tra l’agente del difensore italo-argentino, ovvero Martin Guastadisegno, e la dirigenza rossonera probabilmente nella sede ufficiale di via Aldo Rossi. Il procuratore è sbarcato da qualche giorno in Italia dall’Argentina, sia per fare chiarezza sulla questione relativa proprio a Paletta, sia per sistemare un altro suo assistito, Nicolas Burdisso, che continuerà a giocare in Italia, precisamente nel Torino.

La conferma è arrivata proprio stamattina dalla voce di Guastadisegno, il quale interpellato dal portale Tuttomercatoweb.com ha svelato l’incontro odierno per definire probabilmente il destino di Paletta: “Oggi incontrerò il Milan per capire se davvero lo vogliono liberare. Se la risposta sarà affermativa, incontrerò la Lazio per provare a chiudere con loro”. 

Dunque dalle parole dell’agente argentino si intuiscono due questioni ben chiare: Paletta si aspetta che il Milan lo liberi senza pretendere una cessione onerosa, considerando la scadenza contrattuale fissata tra meno di un anno. Inoltre soltanto la Lazio al momento appare in corsa per lo stopper classe ’86 che un tempo aveva attirato senza successo i pressing di Genoa, Fiorentina e Torino.

 

Keivan Karimi – Redazione Milanlive.it

Impostazioni privacy