Dall’Inghilterra: lo Swansea sfida il Liverpool per Sanches

Renato Sanches
Renato Sanches (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Le strade di Renato Sanches e del Bayern Monaco sono destinate a separarsi. Alla fine del mercato però manca poco, quindi la situazione va risolta nel più breve tempo possibile. Il Milan ha fatto tentativi concreti per il centrocampista, senza però ottenere risultati.

La pista rossonera per il portoghese non è ancora del tutto tramontata. I tedeschi sembrano aver aperto al prestito, ma c’è da trovare l’accordo sui dettagli economici e non sarà semplice farlo in poche ore. Nel frattempo altre società si sono interessate all’ex Benfica. Reduce da una stagione deludente, resta comunque fra i prospetti più interessanti in circolazione.

Calciomercato Milan, duello inglese per Sanches

Nelle scorse settimane a lui si sono interessate Paris Saint-Germain, Monaco e Chelsea, oltre al Milan. Nessuna delle tre proposte ha convinto pienamente il Bayern Monaco. In queste ultime ore si è fatta avanti un’ipotesi molto interessante per lui. Come riporta il Daily Mail, lo Swansea starebbe pensando a Sanches per rinforzare il proprio centrocampo. I gallesi hanno a disposizione i soldi della cessione di Gylfi Sigurdsson e sono pronti ad avanzare un’offerta convincente al Bayern Monaco.

Secondo il noto quotidiano inglese, i bavaresi non sembrano però convinti di cederlo a titolo definitivo, ma solo in prestito. Lo Swansea farà un tentativo a breve, ma dovrà fare i conti con la forte concorrenza del Liverpool. Secondo Goal.com, il portoghese sarebbe vicino ai Reds. La trattativa dovrebbe sbloccarsi dopo la cessione del club inglese di Coutinho al Barcellona: l’addio del brasiliano porterà in cassa una cifra mostruosa, quindi Jurgen Klopp non avrà troppi problemi a soddisfare le richieste del Bayern. Tutto però dipende dal calciatore e, soprattutto, dai progetti futuro del club su di lui.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy