Milan, salta il trasferimento di Paletta alla Lazio. L’agente: “Resta”

Gabriel Paletta
Gabriel Paletta (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANGabriel Paletta non vestirà la maglia della Lazio. Sembra che il suo trasferimento in biancoceleste fosse praticamente fatto, invece non si farà.

Secondo quanto rivelato da Sportitalia, l’operazione è saltata. Il giocatore ha deciso di rifiutare l’offerta del club capitolino e rimarrà al Milan per giocarsi le sue chance, anche se finora Vincenzo Montella lo ha messo ai margini della squadra e la società ha già acquistato rinforzi come Mateo Musacchio e Leonardo Bonucci. L’agente Martin Guastadisegno conferma: “Resta al Milan, non va alla Lazio“.

Il 31enne italo-argentino sarà una riserva, come Cristian Zapata e Gustavo Gomez. In attesa di capire se il mister rossonero rilancerà come titolare Alessio Romagnoli e impiegherà la difesa a tre. Per adesso il modulo preferito rimane il 4-3-3 e si sta proseguendo su questa strada.

Secondo Sportitalia, il calciomercato Milan in entrata sarebbe praticamente chiuso. Solo se ci sarà una grande occasione last minute potrebbe arrivare un ultimissimo colpo. Vedremo se effettivamente sarà così. I tifosi del Milan sperano che la squadra di Montella venga ulteriormente rinforzata, dato che serve qualche pedina per completarla e renderla più competitiva.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy