Niang ha respinto Sampdoria, Lazio e Newcastle: vuole il Torino

M’Baye Niang
M’Baye Niang (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANM’Baye Niang vuole solamente il Torino. La sua volontà è abbastanza chiara e non sembra esserci margine per prendere in considerazione altre destinazioni.

L’attaccante francese al termine della scorsa stagione ha rifiutato di essere riscattato dal Watford e in seguito ha anche respinto l’offerta dell’Everton. Ieri dalla Premier League si è fatto avanti anche il Newcastle United con un sondaggio, però ha ricevuto un secco ‘no’ dal giocatore. Nonostante qualche richiesta, anche alla Turchia e alla Russia (Spartak Mosca) ha detto ‘no’. Tra le società della Serie A che ci hanno provato: Fiorentina, Lazio e Sampdoria.

La Gazzetta dello Sport svela che proprio nella giornata di ieri c’è stato un contatto nel pomeriggio tra il Milan e la Sampdoria, che cercava ancora un sostituto di Patrik Schick e che poi in serata ha preso Duvan Zapata dal Napoli. I rossoneri erano anche disposti a concedere un piccolo sconto rispetto ai 20 milioni chiesti al Torino, però Niang ha ribadito di volere solamente la destinazione granata. E Libero spiega che la Lazio si era interessata all’ex Caen per sostituire Keita Baldé, ma pure qui niente da fare.

Il Torino ha alzato a 15-16 milioni la proposta al Milan, tra prestito oneroso, obbligo di riscatto e bonus. La società di via Aldo Rossi vuole sempre 20 milioni dai granata. Vedremo se nella giornata odierna questa operazione si sbloccherà.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy