Lazio-Milan, Nani vuole esserci. Ma le speranze sono poche

Nani

MILAN NEWS – Lo spazio dedicato alle Nazionale è ormai finito o quasi. Da domani si ritorna concentrati sul campionato. Che riprenderà in questo week-end. Il Milan è atteso dal primo difficile impegno di questa stagione a Roma, contro la temibile Lazio di Simone Inzaghi.

Vincenzo Montella non ha potuto fare granché in questo periodo perché ha avuto a disposizione solo pochi calciatori. Alcuni sono rientrati fra ieri e oggi, domani il resto. Simone Inzaghi ha invece potuto preparare la gara con maggior tranquillità, ma i problemi non gli mancano. Il tecnico biancoceleste non avrà a disposizione Felipe Anderson per infortunio e probabilmente Nani, ma non è detto.

Il portoghese, come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, sta facendo di tutto per rientrare il prima possibile e disputare la partita di domenica contro il Milan. L’ex Valencia, arrivato negli ultimi giorni di mercato nella capitale per sostituire Balde Keita, è ancora alle prese con un problema al ginocchio. Per questo Nani ha deciso di allenarsi anche nei due giorni di riposo concessi da Inzaghi per provare a smaltire l’infortunio e mettersi a disposizione dell’allenatore per i rossoneri. Le speranze, però, sottolinea il quotidiano piemontese, restano poche.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy