Verso Lazio-Milan, probabili formazioni: Cutrone titolare, Bonaventura in panchina

Suso Manuel Locatelli Patrick Cutrone
Suso, Locatelli e Cutrone esultano in Milan-Cagliari (©Getty Images)

MILAN NEWS – Comincia a delinearsi la formazione che Vincenzo Montella potrebbe schierare contro la Lazio all’Olimpico domenica pomeriggio dalle ore 15.

Una partita che il Milan non vuole fallire, trattandosi del primo vero scontro diretto del campionato. Dopo aver vinto le prime due partite contro Crotone e Cagliari, vuole continuare la striscia positiva. La Lazio invece dovrà probabilmente fare a meno di Nani e Felipe Anderson, e in attacco si affiderà al solito Ciro Immobile, decisivo con la nazionale in Italia-Israele, in coppia con Luis Alberto. Di seguito ecco le due probabili formazioni:

Le probabili formazioni di Lazio-Milan!

In porta inamovibile Gianluigi Donnarumma. Davanti a lui difesa confermata, eccetto per Andrea Conti le cui condizioni sono state spiegate in un comunicato ufficiale del club rossonero. Al suo posto ballottaggio Abate-Calabria, con il primo in netto vantaggio. Completeranno il reparto la coppia di centrali Leonardo Bonucci e Mateo Musacchio, mentre sulla fascia sinistra ci sarà Ricardo Rodriguez.

In mezzo al campo Giacomo Bonaventura, nonostante sia recuperato e pienamente a disposizione del mister, dovrebbe partire dalla panchina. Lo confermano anche i colleghi di Sky Sport 24. Esordio da titolare invece per Lucas Biglia, proprio contro la sua ex squadra. Gli interni di centrocampo saranno Franck Kessié a destra e Hakan Calhanoglu sulla fascia opposto.

Gli esterni del tridente nel solito 4-3-3 sembrano confermati: Suso e Fabio Borini. Dubbio invece in attacco, con Patrick Cutrone che sembra favorito su André Silva. Defilato per il momento Nikola Kalinic. Lo spazio per i tre attaccanti rossoneri comunque non mancherà, visto che dalla prossima settimana ci sarà una partita ogni tre giorni, tra turno infrasettimanale ed Europa League.

MILAN (4-3-3): G.Donnarumma; Abate, Musacchio, Bonucci (C), Rodriguez; Kessié, Biglia, Calhanoglu; Suso, Cutrone, Borini. All. Montella.

LAZIO (3-4-2-1): Strakosha; Wallace, De Vrij, Radu; Basta, Parolo, Leiva, Lulic; Milinkovic-Savic, Luis Alberto; Immobile. All. S.Inzaghi.

Impostazioni privacy