Milan, Mirabelli: “Cutrone resterà a lungo. Sosa? Cessione da definire”

Massimiliano Mirabelli
Massimiliano Mirabelli (foto acmilan.com)

NEWS MILANMassimiliano Mirabelli è intervento ai microfoni di Premium Sport negli scorsi minuti e ha affrontato alcuni temi interessanti e di strettissima attualità.

Il direttore sportivo del Milan ha parlato innanzitutto della possibilità di chiudere le sessioni estive del calciomercato prima di quanto avvenga adesso: “Sono favorevole alla chiusura anticipata del mercato estivo. on ritengo giusto che il mercato si protragga oltre l’inizio del campionato. Crea disagio ad allenatori e società. Io chiuderei il mercato una settimana prima delle competizioni. Lo accorcerei anche a gennaio”.

A Mirabelli viene anche chiesto del possibile trasferimento di José Ernesto Sosa dal Milan al Trabzonspor: “Trattativa per la cessione di Sosa non ancora definita. Il giocatore ha ricevuto una super offerta, noi non vogliamo tarpargli le ali e stiamo vivendo la vicenda da spettatori. Un grande acquisto sfumato? A parte Aubameyang, lo dirò tra 3 anni”.

Elogi per Patrick Cutrone, sorpresa e rivelazione di questo inizio di stagione: “Sta facendo benissimo e sappiamo che abbiamo altri due ottimi attaccanti come Kalinic e Andrè Silva. Ogni domenica vorremmo avere questo tipo di problemi. Vale tantissimo, come tutti i nostri giocatori. E’ un ’98 e resterà a lungo in rossonero Lazio? Non sarà facile, ma noi puntiamo sempre al massimo. Vogliamo vincere ogni partita, siamo il Milan”. 

 

Matteo Bellan (segui @TeoBellan su Twitter)

Impostazioni privacy