Sosa si presenta al Trabzonspor: “Difficile lasciare il Milan”

Jose Sosa
Jose Sosa (©Getty Images)

MILAN NEWS – E’ stata una lunga estate quella di José Ernesto Sosa. Il centrocampista, mai nei piani del nuovo Milan, ha fatto fatica ad accettare l’addio all’Italia. Ma alla fine, di fronte alla faraonica offerta del Trabzonspor, non ha potuto dire no.

L’argentino guadagnerà 5 milioni per tre anni. Al Milan 1 milione e 350milan euro per il prestito con riscatto fissato a 3.4 milioni, da esercitarsi entro il 15 gennaio 2018. Il calciatore si è presentato oggi ai suoi nuovi tifosi in conferenza stampa e ha parlato anche dei rossoneri.

“E’ stata una scelta molto difficile lasciare il Milan”, ha detto Sosa. Che lo scorso anno aveva voluto fortemente tornare in Italia e lasciare la Turchia. Ma la sua avventura in rossonero non poteva continuare: “Credo sia la scelta più giusta per me e la mia carriera. Ringrazio il presidente del Trabzonspor per la fiducia, ora lavoreremo insieme per vincere. In estate c’è stata un’offerta importante del Besiktas, ma la cosa importante è che adesso sono qua e voglio godermi ogni momento”.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy