Milan-Udinese, formazioni ufficiali: Suso con Kalinic, c’è Calabria

Vincenzo Montella
Vincenzo Montella (©Getty Images)

MILAN NEWS – Dopo l’esordio in Europa League, il Milan torna a concentrarsi sul campionato. Fra poco il fischio d’inizio della gara contro l’Udinese, valida per la quarta giornata di Serie A. I rossoneri devono portare a casa i tre punti per non perdere ulteriore terreno dalle altre dopo la disfatta di Roma.

Vincenzo Montella ha deciso di passare in maniera definitiva al 3-5-2 dopo l’ottima prestazione di Vienna. Il modulo è confermato oggi, ma con una variazione sul tema: in avanti non c’è André Silva ma Suso al fianco di Nikola Kalinic, quindi lo spagnolo partirà qualche metro più dietro rispetto al croato. C’è Davide Calabria a destra e non Ignazio Abate. L’ex Primavera deve riscattare la brutta prestazione contro la Lazio.

Giacomo Bonaventura a centrocampo insieme a Franck Kessié e Lucas Biglia. In difesa Mateo Musacchio. Ecco, di seguito, le formazioni ufficiali della partita:

Milan (3-5-1-1): Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Calabria, Kessié, Biglia, Bonaventura, Rodriguez; Suso, Kalinic

Udinese (4-1-4-1): Scufett; Larsen, Danilo, Nuytinck, Samir; Behrami; De Paul, Barak, Jankto, Lasagna; Maxi Lopez.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy