Gazzetta – Milan-Spal, pagelle: Biglia, Kessié e Rodriguez top

Lucas Biglia Eros Schiavon
Lucas Biglia ed Eros Schiavon (©Getty Images)

NEWS MILAN – Il Milan ha avuto la meglio sulla Spal ieri a San Siro senza faticare troppo. Sono bastati due calci di rigore realizzati da Ricardo Rodriguez e Franck Kessié per avere la meglio sulla squadra di Leonardo Semplici e incamerare 3 punti preziosi.

La Gazzetta dello Sport nella propria edizione odierna ha stilato le pagelle delle due compagini scese in campo. Per quanto riguarda quella rossonera spiccano i 7 di Kessiè, Rodriguez e Luca Biglia. Tutti e tre autori di ottime prestazioni e sicuramente i migliori del Milan. Bene anche Leonardo Bonucci e Alessio Romagnoli, che si prendono 6.5 per aver tutto sommato tenuto a bada senza problemi gli attaccanti avversari. Stesso voto pure per Nikola Kalinic, che fa molto movimento e si prende il rigore dell’1-0.

Nessuna bocciatura nella squadra rossonera. Sufficienza per tutti gli altri scesi in campo. Per quanto riguarda Hakan Calhanoglu viene fatto notare che era partito molto bene, poi è un po’ calato mostrandosi comunque prezioso in copertura. Per André Silva qualche spunto interessante, ma niente gol. A Montella un 6.5, perché il Milan comincia ad avere meccanismi più oliati e perché non venivano fatti così tanti punti nelle prime cinque giornate dal 2003.

Pagelle Milan Spal Gazzetta
(Foto La Gazzetta dello Sport)

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy