Stadio Giuseppe Meazza San Siro
Stadio Giuseppe Meazza – San Siro (©Getty Images)

MILAN NEWS – Inaccettabile la prestazione del Milan a Genova contro la Sampdoria. La squadra non è mai entrata mentalmente in campo. I blucerchiati hanno dominato in lungo e in largo mettendo all’angolo i rossoneri con qualità e intensità.

Decisivi gli errori di Cristian Zapata. Ma inutile incolpare il singolo dopo una partita giocata così male da tutti. Il Milan può subito rispondere sul campo: giovedì è in programma la sfida contro il Rijeka valida per la seconda giornata di Europa League. La gara si giocherà a San Siro così come le successive quattro.

I rossoneri giocheranno in casa anche contro la Roma, domenica alle 18. Poi ci sarà la pausa per le Nazionali. Al rientro ci sarà il derby “in trasferta” contro l’Inter, quindi altra partita al Giuseppe Meazza. Dopodiché Aek Atene in Europa League e Genoa, entrambe ancora a San Siro. Il Milan deve approfittarne per provare a vincerle tutte e rispondere nel migliore dei modi alle tante critiche di queste ultime ore.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it