Milan, per Pellegri rischio asta: l’Inter è ancora in corsa

Pietro Pellegri
Pietro Pellegri (foto Genoa CFC)

CALCIOMERCATO MILAN – Continua la caccia a Pietro Pellegri. Il giovanissimo attaccante del Genoa, autore di una doppietta record contro la Lazio, è nel mirino dei top club italiani e inglesi. Stando alle ultime news di calciomercato Milan, i rossoneri sarebbero in vantaggio sulla concorrenza, ma nulla è ancora deciso.

Massimiliano Mirabelli è pronto a velocizzare i tempi per bruciare le altre in partenza. I contatti con fra il Milan ed Enrico Preziosi sono già avviati da tempo e il rapporto con Giuseppe Riso, agente del ragazzo, è ottimo. A inizio mercato, in estate, Pellegri sembrava destinato all’Inter insieme ad Eddy Salcedo. La trattativa è però saltata a causa di Suning, che preferì evitare il grosso esborso a causa di alcuni problemi economici.

I nerazzurri non sono usciti definitivamente dalla corsa per l’attaccante. Come sottolinea la Gazzetta dello Sport di oggi, Piero Ausilio non ha escluso un possibile nuovo assalto a Pellegri. Che resta quindi un obiettivo per rinforzare la rosa in chiave futura.

A gennaio la società avrà a disposizione una nuova forza economica. E proprio grazie a questa c’è fiducia sul possibile acquisto del classe 2001 e anche di Salcedo. Entrambi però restano nel mirino anche di Milan e Juventus, come riporta la ‘rosea’. Il rischio di aprire un’asta è sempre più alto.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy