Milan, bollettino medico su Conti, Antonelli, Montolivo e Calabria

Davide Calabria
Davide Calabria (©Getty Images)

MILAN NEWS – Consueto appuntamento con il bollettino medico settimanale su Milan TV per quanto riguarda i giocatori infortunati in casa rossonera. A parlare oggi è stato il dottor Mazzoni, medico sociale del club.

Aggiornamento anzitutto sulle condizione di Andrea Conti che, come ormai noto, si è sottoposto all’operazione di ricostruzione del legamento crociato del ginocchio sinistro: “Soddisfatti dell’intervento. Le cose procedono bene, ci sono dei tempi biologici da rispettare, delle tappe. Il ragazzo è tranquillo e di buon umore e sta lavorando già da adesso”. 

Molto meno gravi invece gli stop di Riccardo Montolivo e Luca Antonelli. Queste le ultime News Milan sui due rossoneri: “Riccardo e Luca hanno avuto dei problemi muscolare, non di grave entità. Stanno già lavorando sul campo, sono in fase di ritorno. Tutto dipenderà dalla risposta del muscolo al lavoro individuale”. 

Su Davide Calabria invece, che non è stato nemmeno convocato per la trasferta di domenica scorsa a Marassi contro la Sampdoria: “Affaticamento muscolo-adduttore, bisogna tenere conto della sintomatologia del muscolo. Sono esclusione lesioni muscolari. Sta già lavorando sul campo, aspettiamo di vedere la risposta agli allenamenti personalizzati”. 

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy