Entusiasmo Milan: San Siro verso il ‘sold out’ contro la Roma

Curva Sud Milan
Curva Sud Milan (©Getty Images)

MILAN NEWS – Nonostante il Milan venga da una sconfitta netta e meritata contro la Sampdoria, che potrebbe avere un tantino ridimensionato le ambizioni del club rossonero in campionato, i tifosi vogliono stingersi con fiducia ancor di più con la squadra.

Infatti, come riporta oggi il Corriere dello Sport, per il match di domenica Milan-Roma si potrebbe sfiorare il tutto esaurito sugli spalti di San Siro, in vista di un big match importantissimo che determinerà gran parte del cammino futuro dei rossoneri. Già venduti infatti 60 mila tagliandi, tra abbonati e acquirenti singoli, tanto da far diventare la gara di domenica una delle più attese e intriganti degli ultimi tempi.

Grande entusiasmo attorno al Milan da parte dei propri tifosi, che nelle prossime ore potrebbero far alzare l’asticella della partecipazione allo stadio sfiorando le 80 mila unità. Un ‘sold out’ inatteso, soprattutto dopo le polemiche e le critiche scaturite dal k.o. di Genova che ha fatto riemergere paure, ansie e problematiche ancora irrisolte della formazione di Vincenzo Montella. Una bella dimostrazione di affetto del tifo milanista, che però non dovrà essere tradito da un Milan che negli scontri diretti finora ha quasi sempre fatto ‘flop’, anche se contro Lazio e Samp si giocava lontano dalle mure amiche.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy