Sky – Jorge Mendes domani a San Siro per Milan-Rijeka

Jorge Mendes
Jorge Mendes (©Getty Images)

MILAN NEWS – Importante presenza domani allo stadio per Milan-Rijeka. Secondo Sky Sport 24 sugli spalti di San Siro ci sarà Jorge Mendes. Il noto agente, tra gli altri, di Cristiano Ronaldo, assisterà al match d’Europa League dei rossoneri.

Un’opportunità probabilmente per vedere all’opera uno dei suoi assistiti, André Silva, che proprio la scorsa estate ha portato al Milan. L’attaccante ex Porto sin qui ha fatto molto bene in Europa League, segnando ben 5 gol, tra cui la tripletta nell’ultima uscita contro l’Austria Vienna. I colloqui con Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli iniziarono già a Cardiff il 3 giugno, giorno della finale di Champions League vinta dal Real Madrid contro la Juventus. L’agente probabilmente sarà stato invitato dalla dirigenza milanista, con la quale ha un ottimo rapporto lavorativo come dimostra l’affare sopracitato e qualche altro discusso: in primis per Diego Costa, il quale ha poi deciso di andare all’Atletico Madrid, operazione che è già stata ufficiosamente rivelata nei giorni scorsi.

Difficile al momento si parli di Calciomercato Milan, anche se nulla è da escludere in questi casi. A gennaio il club rossonero ha in mente qualche operazione, ma al momento non sono emerse indiscrezioni riguardanti giocatori dell’agente portoghese.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy