Ancelotti, ricche offerte dalla Cina. C’è anche l’Arsenal

Carlo Ancelotti
Carlo Ancelotti (©Getty Images)

MILAN NEWS – Dopo un difficile inizio di stagione, il Bayern Monaco ha deciso di esonerare Carlo Ancelotti. Uno come lui fa gol a numerosi club, fra cui il Milan stesso. Che potrebbe pensare ad un suo ritorno qualora le cose con Vincenzo Montella non dovessero funzionare.

Nel frattempo però in Europa e non solo ci sono tante società pronte ad anticipare i rossoneri e mettere le mani sull’ex allenatore del Real Madrid. Come riportato da Premium Sport, Ancelotti sarebbe uno dei candidati per sostituire Arsene Wenger sulla panchina dell’Arsenal. Per il tecnico sarebbe un ritorno in Inghilterra dopo la bella e vincente esperienza al Chelsea.

In questi giorni si è parlato anche di un possibile approdo in Cina per Ancelotti. Secondo Calciomercato.com, il Guanghzou Evergrande avrebbe offerto un contratto da 15 milioni per tre stagioni all’allenatore italiano che andrebbe a sostituire Felipe Scolari. Le indiscrezioni raccolte da Breaking Foot raccontano anche di una proposta del Tianjin Quanjian, attualmente allenato da Fabio Cannavaro, dove ritroverebbe Alexandre Pato.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy