Milan, per Duncan offerta non oltre i 12 milioni

Alfred Duncan
Alfred Duncan (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il Milan è stato protagonista del mercato in estate ma non è ancora completo. Ecco perché Massimiliano Mirabelli è già al lavoro per inquadrare i profili giusti da inserire nella rosa a gennaio.

Serve come il pane un altro centrocampista che possa far rifiatare Franck Kessié (finora sempre in campo). La società è alla ricerca di un calciatore con caratteristiche simili alle sue e ha diverse idee in lista: uno dei più interessanti è Jakub Jankto dell’Udinese, già cercato nelle settimane finali dell’estate, ma anche Alfred Duncan del Sassuolo. Quest’ultimo, per qualità fisiche e tecniche, è quello più simile a Kessié: piace molto a Mirabelli e anche Vincenzo Montella sarebbe d’accordo.

La strategia del Milan è però chiara: a gennaio non sono previsti investimenti importanti, quindi si faranno acquisti solo se a condizioni favorevoli. Nel caso di Duncan, come spiega Calciomercato.com, non sono previste follie: Mirabelli e Marco Fassone non andranno oltre i 12 milioni per il centrocampista cresciuto nelle giovanili dell’Inter. Una cifra che potrebbe bastare per convincere il Sassuolo, che però potrebbe chiederne anche 15. I rossoneri ci pensano seriamente, ma prima vogliono fare tutti i sondaggi del caso e non fermarsi al solo Duncan.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy