Milanello Live: inizia la settimana del derby. Musacchio in gruppo

Vincenzo Montella
Vincenzo Montella (foto acmilan.com)

È iniziata ufficialmente la settimana che porterà i ragazzi di Vincenzo Montella alla sfida di domenica sera contro l’Inter. Una partita molto importante, da preparare con grande attenzione ai minimi dettagli.

Nonostante le assenze dei vari giocatori impegnati con le nazionali, i rossoneri si sono ritrovati al Centro Sportivo di Milanello nel pomeriggio per l’unica seduta di giornata.
L’allenamento è iniziato con un riscaldamento in palestra, a cui ha fatto seguito una lunga fase tattica. Il lavoro è proseguito con una partitella 8 contro 8, mentre – in chiusura – la squadra ha svolto una parte atletica.

Da segnalare – scrive acmilan.com – che Mateo Musacchio ha lavorato in gruppo per parte della seduta, poi ha proseguito con il suo programma personalizzato. In gruppo anche Franck Kessié, rientrato dalla nazionale. Assente invece Nikola Kalinic da Milanello: il croato non ha preso parte alla seduta pomeridiana e al momento la sua titolarità domenica nel derby contro l’Inter è in dubbia, anche se filtra ottimismo sul suo possibile recupero.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy