Berlusconi: “Milan, problemi finanziari. Yonghong Li silenzioso preoccupa”

Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi (©Getty Images)

NEWS MILANSilvio Berlusconi torna a parlare del club rossonero e lo fa ai microfoni di ‘Telelombardia’ lanciando anche un allarme per quanto riguarda la situazione economica societaria.

Queste le parole dell’ex presidente del Milan: “Ho saputo che c’è già qualche problema finanziario, Mi preoccupa il silenzio di Mr. Li. Se la squadra dovesse continuare ad andare così male è possibile che in primavera subentri il fondo Elliot, ma il vero problema è che senza Champions il rosso di bilancio supererà i 100 milioni di euro. Chi dovesse comprare il club, lo pagherebbe certamente poco rispetto al suo reale valore ma dovrebbe risanare per anni passivi pesantissimi. Non è una bella prospettiva”.

Berlusconi, che a suo tempo aveva garantito la vendita del Milan a un soggetto solido, ammette che il club ha qualche problema economico e che la proprietà può passare da Yonghong Li al fondo americano Elliott Management Corporation, creditore nei confronti dell’uomo d’affari cinese e della stessa società rossonera.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy