Osservatori del Milan a Cremonese-Perugia: nel mirino Han

Kwang Song Han
Kwang Song Han (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il Milan ha l’obiettivo a breve termine di tornare in Champions League il prima possibile. Il quarto posto in classifica però adesso è molto lontano e la stagione potrebbe essere già compromessa con queste cinque sconfitte nelle prime undici giornate.

La società sta pensando a come risolvere la situazione e probabilmente a gennaio farà qualche altro intervento sul mercato. Ma nel frattempo si pensa anche al futuro e a seguire i talenti più interessanti in circolazione. In Italia si sta facendo spazio Kwang Song Han, attaccante del Perugia ma di proprietà del Cagliari, autore del primo storico gol di un nordcoreano in Serie A lo scorso aprile. In patria è considerato il migliore del paese e lui si sta mettendo in luce in Serie B.

In campionato ha segnato sei reti in dieci partite ed è nei primi posti della classifica marcatori. Il Cagliari spera in una sua esplosione definitiva così da poter fare affari economicamente interessanti. Milan e Inter sono sulle sue tracce: secondo Gazzamercato.it, alcuni osservatori dei due club milanesi erano sugli spalti in Cremonese-Perugia per seguire da vicino l’attaccante classe 1998. Nelle scorse settimane erano stati avvistati in tribuna anche alcuni emissari della Juventus.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy