Verso AEK Atene-Milan: André Silva sarà titolare in attacco

André Silva
André Silva (©Getty Images)

NEWS MILANAndré Silva ha perso la titolarità in attacco dopo il derby Inter-Milan. Vincenzo Montella contro Genoa, Chievo Verona e Juventus ha rilanciato Nikola Kalinic, il quale ha segnato un gol al Bentegodi e ricevuto qualche critica per le altre due prestazioni.

Il 21enne portoghese scalpita, ha voglia di giocare. Giovedì dovrebbe essere accontentato. Infatti, stando alle news Milan del Corriere della Sera, il numero 9 rossonero dovrebbe tornare titolare giovedì in Grecia contro l’AEK Atene. In Europa League sarà André Silva, salvo sorprese, a guidare l’attacco di Montella. L’ex Porto nella competizione europea ha già timbrato il cartellino sei volte tra preliminare, playoff e fase a gironi.

Il Milan ha bisogno dei gol dei propri centravanti. La sfida contro l’AEK Atene in terra ellenica è importante per il passaggio del turno di Europa League. Una vittoria consentirebbe ai rossoneri di mettersi in una posizione abbastanza sicura e anche di rasserenare l’ambiente dopo la recente sconfitta contro la Juventus a San Siro.

 

Matteo Bellan (segui @TeoBellan su Twitter)

Impostazioni privacy