Barella, il Cagliari fissa il prezzo: Milan in prima fila

Nicolò Barella
Nicolò Barella (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – In questi inizio di stagione in Serie A si sono messi in luce diversi giovani interessanti. Fra questi spicca il talento di Nicolò Barella del Cagliari. Un centrocampista classe 1997 di quantità e qualità. Contro il Torino ha segnato la sua seconda rete in campionato.

Le prestazioni non sono passate inosservate e ora i top club italiani sono sulle sue tracce. Non è una novità l’interesse del Milan: lo ha seguito da molto vicino con i propri scout ed è in prima fila. Attenzione però alla solita Juventus. Che è sempre molto attiva sui giovani talenti italiani. Come riporta Calciomercato.com, i bianconeri potrebbero fare qualcosa per prenotarlo e anticipare le altre visti gli ottimi rapporti con il Cagliari, ma hanno intenzione di procedere con calma.

Tommaso Giulini, presidente del club sardo, se lo tiene stretto. Sa benissimo di avere fra le mani un possibile affare dal punto di vista economico e spera di scatenare un’asta. Il prezzo di partenza è di 15 milioni, ma da qui a gennaio può soltanto lievitare e raggiungere i 20 milioni. Milan e Juventus sono quindi in prima fila: più sotto c’è l’Inter visto che Walter Sabatini, attuale dirigente nerazzurro, lo aveva già inquadrato ai tempi della Roma.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy