Balaguer (d.s. Villarreal): “Riscatto Bacca? Vedremo a fine anno”

Carlos Bacca
Carlos Bacca (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Cinque reti in quattordici presenze è lo score di Carlos Bacca in questo inizio di stagione al Villarreal. Numeri positivi per l’attaccante colombiano. Che ha lasciato il Milan in estate perché non aveva più spazio.

Ma nel suo futuro potrebbe esserci ancora il rossonero. Sì, perché Bacca è in prestito con diritto di riscatto al Sottomarino Giallo, quindi tutto dipende dalla volontà degli spagnoli di tenerlo oppure no. Oggi è ancora presto per parlarne: il Villarreal farà il punto della situazione a fine stagione per prendere una decisione. Ricordiamo che il riscatto è fissato intorno ai 15 milioni di euro.

In merito alla questione è intervenuto poco fa Pablo Ortells Balaguer, direttore sportivo del club spagnolo. Il quale, in un’intervista a Tuttomercatoweb, ha così parlato del possibile riscatto di Bacca: “Vedremo a fine stagione. Per ora siamo concentrati sul presente e Bacca sta facendo molto bene e sta segnando molti gol“.

Per ora il bilancio è sicuramente positivo. La società è soddisfatta del rendimento di Bacca e spera che tutto possa andare per il meglio. E pure il Milan. “Siamo contenti di lui, sta segnando molto. Il campionato in Spagna non è semplice, ma sta dando molto alla squadra“, ha detto Balaguer.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy