Via Kakà e Nocerino: un altro ex Milan all’Orlando City?

Ricardo Kakà
Ricardo Kakà (©Getty Images)

Prima l’addio di Ricardo Kakà, poi quello di Antonio Nocerino. In un solo colpo, l’Orlando City ha perso due calciatori fondamentali. Il brasiliano dovrebbe ritirarsi dal calcio giocato, anche se le indiscrezioni parlando di una possibile ultimissima avventura (forse in Brasile). L’italiano invece giocherà sicuramente ancora, come ha spiegato nel suo post d’addio su Instagram. Ha 32 anni e ha ancora tanta voglia di giocare.

Il club americano ora sta pensando a dei sostituti. In particolar modo di Kakà. Che ha dato la possibilità all’Orlando di crescere in campo e non solo. L’idea è quella di prendere un calciatore che possa prendere il suo posto in entrambi gli ambiti. Yahoo! Esporte racconta di un’offerta per Robinho, attualmente in forza all’Atletico Mineiro e in scadenza di contratto a fine anno.

L’ex attaccante del Milan vorrebbe però rimanere in Brasile. Tra l’altro dal punto di vista economico l’offerta dell’Orlando non lo convince del tutto. Gli americani hanno speso tanto per lo stipendio di Kakà in questi due anni e non vogliono più ripetersi. Vedremo quale sarà la decisione di Robinho. Che potrebbe diventare il terzo ex milanista a vestire la maglia dell’Orlando City.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy