Aguero: “Accostato al Milan, ma ho altri programmi”

Sergio Aguero
Sergio Aguero (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Sta vivendo un grande momento di carriera con il Manchester City, che per molti è considerata la squadra più forte attualmente in Europa per i risultati splendidi tra Premier e Champions League.

Il ‘Kun’ Sergio Aguero è ancora oggi il leader della formazione inglese, con il numero 10 sulle spalle e la fascia da capitano al braccio. Nei mesi scorsi radiomercato ha fatto girare alcune voci secondo cui il rapporto tra l’argentino e il club di Manchester fosse ormai agli sgoccioli, ma il tecnico Pep Guardiola ha smentito tutti, tenendosi stretto il Kun e puntando ancora sulla sua qualità.

Calciomercato Milan, Aguero fa chiarezza sul suo futuro

Nelle ultime settimane come detto il nome di Aguero è circolato spesso, anche accostato al calciomercato Milan; ai rossoneri farebbe comodo un attaccante come il classe ’88 sudamericano, abile sia sotto porta come rapace d’area sia come regista offensivo viste le sue straordinarie qualità da leader e playmaker con il pallone tra i piedi. Un centravanti completo e moderno che però non finirà al Milan, come rivelato da lui stesso presso il ritiro della Nazionale argentina.

Intervistato da Tyc Sports Aguero ha commentato le voci di mercato recenti nei suoi confronti e fatto chiarezza sul suo futuro professionale: “Negli ultimi mesi ho sentito tante voci sul mio conto, sono stato accostato a club come Milan e Real Madird, ma in realtà non c’è mai stato nulla di concreto. Sono legato al Manchester City e sono rimasto molto volentieri per vincere ancora alcuni trofei. Nel 2019, quando scadrà il mio contratto, spero di tornare all’Independiente“. 

Dunque il club rossonero ha rappresentato solo una breve boutade di mercato estivo per Aguero, che ha espresso la volontà di giocarsi la Champions con il Manchester City e poi la speranza di tornare in patria nella squadra che lo ha lanciato e per cui tifa da sempre.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy