Antonelli, ma quale cessione? Vuole essere utile al Milan

Luca Antonelli
Luca Antonelli (©Getty Images)

MILAN NEWS – Tante esclusioni e un possibile malumore potevano portare Luca Antonelli, esperto terzino del Milan cresciuto nelle giovanili rossonere, a lasciare il club nel mese di gennaio prossimo.

Recenti voci di mercato avevano indicato Antonelli come sicuro partente per trovare più spazio e tornare ad esprimersi a buoni livelli visto che nel Milan attuale non sembra essersi ritagliato un posto di riguardo. Eppure, secondo Tuttosport, il 31enne terzino rossonero non ha alcuna intenzione di gettare la spugna così facilmente, bensì avrebbe intenzione di giocarsi fino all’ultimo le proprie carte con la maglia della squadra per cui tifa da sempre e con la quale esordì in Serie A nel lontano 2006.

Dunque Antonelli non è convinto di lasciare il Milan a gennaio, anche se le proposte non mancano, anche dall’estero. Ma il difensore laterale classe ’86 è rientrato a buon ritmo dopo i problemi muscolari e si candida per un posto da titolare giovedì contro l’Austria Vienna, magari per far rifiatare Bonaventura come esterno sinistro di centrocampo, ripetendo l’ottima prestazione del match d’andata vinto 5-1 dai rossoneri al Prater.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy