Suso preoccupa il Milan: in dubbio per il Torino

Suso
Suso (©Getty Images)

MILAN NEWS – La personalità e le qualità di Suso sono indispensabili per questo Milan. A Napoli, dopo la sua sostituzione, la squadra ha fatto fatica a trovare la giocata giusta negli ultimi venti metri.

La botta presa al San Paolo non è un problema di poco conto. Lo spagnolo ieri si è allenato a parte e non in gruppo. Sicuramente non sarà a disposizione di Vincenzo Montella per la partita di giovedì contro l’Austria Vienna in Europa League in vista del Torino. Ma, come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, non è certa la presenza di Suso domenica per la sfida di campionato contro i granata. La situazione verrà monitorata nei prossimi giorni per prendere poi una decisione.

In un momento come questo il Milan ha estremamente bisogno dei suoi calciatori migliori e l’ex Liverpool è uno di questi. Il Torino è una squadra ostica da affrontare e per vincere servirà far prevalere la qualità tecnica. Lo staff tecnico di Montella non vuole però forzare il ritorno in campo di Suso per non aggravare il problema fisico del calciatore.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy