Maldini e Galli in ospedale per il piccolo milanista Andrea

Paolo Maldini
Paolo Maldini (foto acmilan.com)

Campioni dentro e fuori dal campo: una frase fatta, ma che per certe figure del mondo del calcio è sempre calzante. È il caso di Paolo Maldini che, insieme a Filippo Galli, sono andati a trovare in ospedale un bambino malato.

Una lettera a ‘Babbo Natale’ scritta su Facebook dalla mamma di Andrea, per far felice il figlio malato e ricoverato in ospedale: “Caro Babbo Natale lo so che è un po’ presto per mandare le letterine, ma la mia è una richiesta importante ed urgente. Il mio piccolo campione Andrea, chiamato così anche in onore di un grandissimo giocatore, Andrji Sheva, si trova ricoverato in un Hospice a Monza, e io come regalo vorrei fargli incontrare dei giocatori della nostra grande squadra (mia e di Andreino). So che a te niente è impossibile, sguinzaglia i tuoi elfi a caccia di Sheva, Massaro, Maldini, non tutti ovviamente. Ma almeno uno che ha fatto grande il Milan. Ce la puoi fare in tempi non tanto lunghi? Grazie. La mamma di Andreino”.

La risposta dei campioni del grande Milan non si è fatta attendere. L’ex capitano rossonero Maldini, e Filippo Galli, attuale responsabile del settore giovanile del club di via Aldo Rossi, hanno fatto visita al loro giovane tifoso. Il ringraziamento della mamma sui social non si è fatto attendere: “Un grandissimo ringraziamento a tutti coloro che si sono prodigati perché “Babbo Natale” esaudisse con largo anticipo i desideri del nostro Andrea. Il nostro angelo ha ricevuto la visita di Paolo Maldini e Filippo Galli, e siamo sicuri che altri campioni verranno a salutare Andrea. Grazie di cuore!”. 

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy