Vincenzo Montella
Vincenzo Montella (©Getty Images)

Vincenzo Montella al termine di Milan-Torino si è concesso, come di consueto, ai microfoni dei giornalisti per commentare il match di campionato giocato a San Siro questo pomeriggio.

Queste le dichiarazioni del mister rossonero ai microfoni di Sky Sport: “Oggi la squadra ha fatto un’ottima partita, non ha concretizzato per quanto creato anche per mancanza di serenità in attacco. La partita mi è piaciuta in generale, anche se nel finale abbiamo concesso. Serve migliorare in concretezza, ci si arriva anche con la serenità dei giocatori. Siamo migliorati, abbiamo concesso solo nel finale. Bisogna continuare a lavorare per migliorare”.

Montella commenta i fischi a Nikola Kalinic e al gruppo da parte del pubblico di San Siro: “I tifosi hanno diritto a manifestare dissenso, la squadra oggi ha fatto una buona partita tranne che per il risultato. A Kalinic manca serenità per l’ultimo step, la mancanza di affetto di San Siro non lo aiuta. I fischi li accetto, però devo analizzare la prova sia di Kalinic che degli altri. Continuando così i risultati arriveranno”.

L’allenatore del Milan conclude così il suo intervento nel post-partita: “Abbiamo avuto occasioni in cui fare meglio. Siamo in difficoltà di classifica, però vedo la squadra sempre più convinta. Poi abbiamo quattro esterni destri fuori, cosa impensabile. Non vuole giocare più nessuno a destra (ride, ndr). La squadra non deve perdere convinzione, ma aggiungere concretezza e cinismo. Abbiamo concesso praticamente zero contro un attacco di ottimo livello”.

 

 

Matteo Bellan

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it