Gennaro Gattuso
Gennaro Gattuso (foto acmilan.com)

La squadra si è ritrovata questa mattina nello spogliatoio di Milanello alle 10.30. Dopo un breve discorso di Mister Gattuso, i giocatori si sono spostati in palestra dove hanno svolto la fase di attivazione muscolare. Alle 11.20 sono usciti sul campo e hanno proseguito con il lavoro atletico (scatti tra ostacoli alti e bassi), cambi di direzione e allunghi. L’allenamento è proseguito con una fase tattica con la squadra divisa in gruppi a seconda dei ruoli. La prima seduta di giornata si è conclusa dopo le 13.00 con una partitella campo ridotto.

Nel pomeriggio le operazioni sono riprese con una seduta video. Alle 15.30 circa, i ragazzi sono usciti sul campo ribassato dove hanno svolto alcune esercitazioni tecniche con la palla tra ostacoli. Successivamente il gruppo si è poi spostato sul campo rialzato dove ha svolto un lavoro tattico.

Per la giornata di giovedì è previsto un solo allenamento alle 11.00.

 

Fonte acmilan.com

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it