Dalla Francia: Arsenal e Barcellona ancora su André Silva

André Silva Adam Tzanetopoulos
André Silva e Adam Tzanetopoulos (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Otto gol in Europa League, nessuno in campionato. Luci e ombre per André Silva in questi primi mesi di stagione, la prima con la maglia del Milan. Solo a sprazzi è riuscito a far vedere di avere un potenziale enorme. Un altro difficile compito di Gennaro Gattuso sarà anche quello di valorizzarlo.

Vincenzo Montella non ci è riuscito, almeno per quanto riguarda la Serie A. Utilizzato con il contagocce e quasi mai messo nelle condizioni giuste per rendere al meglio. Contro il Benevento dovrebbe partire da titolare al debutto in panchina di Gattuso. Un buon segnale per lui. Che però deve fare qualcosa in più e magari essere meno bello ma più concreto. Proprio come ha sottolineato nella conferenza stampa di presentazione il nuovo allenatore del Milan.

Calciomercato Milan, André Silva è incedibile?

Credo che tutte le squadre d’Europa lo comprerebbero domani mattina“, ha detto Rino ancora in quell’occasione. Osservazione giusta perché, nonostante un inizio poco convincente, Arsenal e Barcellona continuano a tenere d’occhio André Silva, come riporta Le10Sport. Dell’interesse di questi due top club non è una novità: se ne è parlato anche nelle scorse settimane. Il portoghese è giovane ed è potenzialmente uno dei migliori attaccanti del panorama europeo. Lo dimostra l’interesse di due società da sempre molto attente ai giovani più forti in circolazione.

Il Milan sa benissimo di avere fra le mani un possibile futuro crac. E infatti il club di via Aldo Rossi non è al momento intenzionato a vendere l’ex attaccante del Porto. Per lui è stato fatta spesa una cifra importante da circa 38 milioni di euro: Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli sono fortemente convinti di questo investimento e vogliono puntare su di lui per il presente e per il futuro. André Silva gode anche dall’appoggio di tutta la tifoseria. Che si è scagliata più volte contro Montella per il suo favorire Nikola Kalinic al giovane portoghese.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy