Sacchi: “Gattuso preparato, ma società e giocatori sono giusti?”

Arrigo Sacchi
Arrigo Sacchi (Getty Images)

NEWS MILANArrigo Sacchi è uno degli allenatori più vincenti della storia rossonera, il primo a vincere nell’era targata Silvio Berlusconi. La sua squadra è stata leggendaria per come giocava e per le vittorie ottenute.

L’ex tecnico del Milan e della Nazionale non ha mancato di esprimere dubbi sul nuovo corso rossonero, cominciato con il cambio di proprietà. Dopo 31 anni di presidente Berlusconi si è passati a un patron cinese poco conosciuto come Yonghong Li e una società in cui Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli si ritrovano più responsabilità che mai, rispetto alle loro rispettive esperienze passate.

Sacchi in un’intervista concessa al quotidiano La Stampa è stato interpellato sulla promozione di Gennaro Gattuso ad allenatore della Prima Squadra del Milan. Queste le sue parole: “E’ un ragazzo bravo, intelligente e preparato. Ma i giocatori sono quelli giusti? E la società? Nel calcio parte tutto da lì”. Arrigo non è dunque convinto ancora né dai calciatori e neppure dalla dirigenza.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy