Fine primo tempo, Benevento-Milan 0-1: tabellino e voti

Giacomo Bonaventura
Giacomo Bonaventura in Benevento-Milan (©Getty Images)

Si è chiuso il primo tempo dell’anticipo della 15.a giornata di Serie A allo stadio Ciro Vigorito. Benevento-Milan 0-1 il parziale.

Prima frazione di gioco decisa dal gol di Giacomo Bonaventura in mischia in area di rigore, dopo splendida giocata di potenza e tecnica di Franck Kessié. Rossoneri andati vicinissimi al gol già dopo pochi minuti, con Nikola Kalinic che a porta quasi vuota non approfitta del disimpegno horror degli avversari. Per i padroni di casa, Parigini a metà tempo aveva l’opportunità di sbloccare il match ma il suo colpo di testa è risultato sbilenco. Milan comunque meritatamente in vantaggio, anche se poteva sfruttare maggiormente alcune situazioni di gioco.

Marcatori: 39′ Bonaventura

Ammoniti: Romagnoli, Cataldi.

Espulsi: /

BENEVENTO: Brignoli 5; Letizia 6,5, Djmisti 5, Costa 5,5, Di Chiara 5; Memushaj 5, Chibsah 6,5, Cataldi 6; D’Alessandro 6, Puscas 5, Parigini 4,5. All. De Zerbi 6.

MILAN: Donnarumma s.v.; Musacchio 6, Bonucci 6, Romagnoli 6; Borini 5, Kessié 6,5, Montolivo 6, Rodríguez 6; Suso 6,5, Bonaventura 6+; Kalinic 6-. All. Gattuso 6.
A disposizione: A. Donnarumma, Storari, Abate, Antonelli, Calabria, Gómez, Paletta, Zapata, Biglia, Locatelli, Cutrone, André Silva.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy