Milanello Live: seduta defaticante per chi ha giocato Milan-Bologna

tabellone milanello
(foto dal web)

Archiviata in fretta la vittoria di domenica contro il Bologna, i rossoneri si sono presentati lunedì alle 10.00 a Milanello dove hanno trovato il Centro Sportivo completamente innevato.

DEFATICANTE
Allenamento in palestra per gli undici impegnati in Milan-Bologna: scarico e defaticante per tutti. Fuori, sul campo centrale perfettamente agibile nonostante la nevicata, il resto della rosa ha iniziato a lavorare in vista del doppio impegno settimanale che vedrà il Diavolo affrontare il Verona 2 volte in 4 giorni, mercoledì TIM Cup a Milano e domenica campionato in casa degli scaligeri.

SUL CAMPO
Allenamento iniziato con lavoro atletico atto anche all’attivazione muscolare, scatti e cambi di direzione. Al termine del lavoro atletico, Mister Gattuso ha diretto una serie di partitelle su campo ridotto.

MARTEDÌ
Sarà giornata di preparazione della gara con il Verona, valida per gli ottavi di finale della TIM Cup 2017-18. La rifinitura è in programma alle 15.00, al termine dell’allenamento la squadra si fermerà a Milanello per il consueto ritiro pre-partita.

 

Fonte: acmilan.com

Impostazioni privacy