Milan, Donnarumma resta fino a giugno. Ma il futuro è incerto

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Tanto rumore per nulla? Chissà, ma intanto le polemiche e i rumors pressanti che riguardano Gianluigi Donnarumma e il suo destino al Milan si sono placate dopo il trambusto iniziale.

Una settimana fa il nome di Donnarumma era tornato nuovamente in cima alle cronache del calciomercato Milan, per via di presunti malumori del portiere riguardo ad un contratto, rinnovato con il club rossonero a luglio scorso, privo di quelle clausole rescissorie promesse inizialmente all’agente Mino Raiola e delle presunte pressioni psicologiche ricevute per firmare.

Calciomercato Milan, Donnarumma rimane per ora

Ad una settimana dalle contestazioni subite a San Siro nel match contro il Verona, Donnarumma sembra aver superato almeno per il momento l’ennesima dura prova di nervi e resistenza. Non facile per il ragazzo classe 1999 essere al centro di tutte queste polemiche scatenate dai dissidi tra l’agente Raiola e Massimiliano Mirabelli. Ma come riporta Tuttosport c’è una buona notizia per quanto riguarda il futuro del portiere: lo stesso Raiola pare essersi riavvicinato con l’amministratore delegato milanista Marco Fassone. I due hanno in programma un incontro proprio relativo a Donnarumma.

Gigio non lascerà sicuramente il Milan entro giugno del 2018, giocando l’intera stagione con la maglia rossonera. Allontanate per ora tutte le voci riguardo il PSG o altri club a lui interessati. Il 18enne portiere si concentrerà esclusivamente sul Milan, ma in estate le cose potrebbero cambiare. Difficile ad oggi, a più di 6 mesi di distanza, capire quali saranno le ambizioni e le volontà di Donnarumma.

Ma non è da escludere che Raiola e Fassone ragionino in condivisione sulla cessione onerosa di Gigio, che farebbe felice il procuratore e darebbe respiro alle casse e al bilancio in ‘rosso’ della società. Le offerte per il talentuoso portiere rossonero non dovrebbero mancare, anche se in questo momento sia il PSG che il Real Madrid sembrano avere altri obiettivi per la porta.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy